scorr
...in altre lingue...
...in altre lingue...
LA FOTO DELLA SETTIMANA a cura di NICOLA D'ALESSIO
Questo blog non ha finalità commerciali. I video, le immagini e i contenuti sono in alcuni casi tratti dalla Rete e pertanto sono presuntivamente ritenuti pubblici, pur restando di proprietà del rispettivo autore. In ogni caso, se qualcuno ritenesse violato un proprio diritto, è pregato di segnalarlo a questo indirizzo : rapacro@virgilio.it Si provvederà all’immediata rimozione del contenuto in questione. RR
176. ESITI DEL SONDAGGIO SU PUBBLICITA’ E MORALE
RISPOSTE
No, con ogni mezzo, nei limiti della
legge, può perseguire l’intento di rendere popolare il prodotto..........14%
No, è una forma creativa
assimilabile all’arte: non dovrebbe essere gravata da vincoli morali..........6%
Si, non deve offendere i valori
etici e religiosi condivisi dalla maggioranza dei destinatari..........14%
Si, la pubblicità dovrebbe evitare di
valersi di argomenti religiosi o morali, anche se condivisi solo da una
minoranza……….66°%
(RR)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
* * *
IN QUESTI ANNI ABBIAMO CORSO COSÌ VELOCEMENTE CHE DOBBIAMO ORA FERMARCI PERCHÈ LA NOSTRA ANIMA POSSA RAGGIUNGERCI
(Michael Ende)
* * *
HOME PAGE DEL BLOG (clikka qui)
***
ELENCO DEI POST(clikka qui)
ULTIMA NEWSLETTER(clikka qui)
***
IL FILM, IL LIBRO, IL BRANO, LA POESIA DEL MESE (clikka qui)
***
WEBMASTER: Roberto RAPACCINI
A chi può procedere malgrado gli enigmi, si apre una via. Sottomettiti agli enigmi e a ciò che è assolutamente incomprensibile. Ci sono ponti da capogiro, sospesi su abissi di perenne profondità. Ma tu segui gli enigmi.
(Carl Gustav Jung)
1 commento:
Io sono della stessa posizione della quarta affermazione. L'argomento era la pubblicità, sono quindi contrario all'uso di argomenti religiosi e morali nella pubblicità poichè essa vuole vendere prodotti, diverso è invece nella satira, in cui io invece credo che ci debba essere la libertà di usare ogni tipo di argomento, compreso quello morale e religioso.
Roberto Latini
Posta un commento